Vai al contenuto

“Credere in Azeta Motori”

Azeta Motori è uno spazio nato relativamente da poco tempo ma qualcuno ha già apprezzato il lavoro, l’impegno ed i contenuti pubblicati. Questo rende il suo fondatore, Alessio Zanforlin, molto orgoglioso e grato nei confronti di chi ha creduto e crede in lui. Alcuni esempi sono Tuttosport e Tutto Rally+, due realtà rinomate nel settore sportivo e motoristico, oltre ad altre “meno popolari” che hanno apprezzato il nostro lavoro. Azeta Motori, inoltre, ha superato le 3 mila visualizzazioni mensili ad ottobre, novembre e dicembre 2022, un record per la nostra realtà che è in continuo crescendo. Ma soprattutto, un altro indice di crescita sono, indubbiamente, le oltre 20 mila visualizzazioni ottenute nel 2022, un grande risultato. Le immagini qui sotto rappresentano alcuni dati di rilievo:

Dati dicembre 2022 aggiornati al 01/01/2023. Immagine fonte: WordPress.
Dati anno 2022 aggiornati al 01/01/2023. Immagine fonte: WordPress.
Dati anno 2023 aggiornati al 01/12/2023. Immagine fonte: WordPress.

Se queste statistiche possono interessarti, visita la sezione Informazioni e scrivici per capire come eventualmente far conoscere la tua realtà tramite le nostre attività o per collaborare in altri modi. Il dialogo è la base di Azeta Motori.

Alcune realtà che hanno creduto in Azeta Motori…

Tuttosport

Lunedì 27 Giugno, in occasione del Rally di Alba 2022, sul famoso quotidiano sportivo Tuttosport viene pubblicata un’ immagine di Gino, vincitore dell’edizione nella categoria CRZ insieme al suo navigatore Michi. La foto è stata scattata in Piazza San Paolo ad Alba (CN) durante i festeggiamenti delle premiazione, in cui si notano, appunto, l’equipaggio a bordo della Citroen C3 WRC ed i trofei.
Il logo “Azeta Motori” non è presente come accordato al momento della richiesta dello scatto, su concessione di Azeta Motori.

Tutto Rally+

Il 6 Agosto si svolge il Gino Speed Show 2022, a Prato Nevoso (CN). Azeta Motori è presente ed i suoi scatti vengono pubblicati l’8 Settembre sul mensile Tutto Rally+, realtà conosciuta nel settore. Nelle pagine dedicate alla manifestazione si fa riferimento anche all’esperienza a bordo della C3 WRC+, vissuta e raccontata da Fabio Boggione, ragazzo che collabora da diverso tempo con Tutto Rally+ e “di rally ne sa”.
Il logo “Azeta Motori” non è presente come accordato al momento della richiesta dello scatto, su concessione di Azeta Motori.

Michelin Historic Rally Cup

In occasione del Rally Storico Valli Cuneesi 2022, è stato pubblicato uno scatto di Azeta Motori sul sito ufficiale del Campionato Michelin dedicato alle vetture storiche. La foto è comparsa come immagine di copertina dell’articolo inerente al Rally piemontese. Immagine ed articolo (quest’ultimo non scritto da Azeta Motori) sono visibili sul sito https://www.mcups.it/news.
Il logo “Azeta Motori” è stato applicato sulla foto come accordato prima dell’evento. Purtroppo l’immagine è stata poi pubblicata in un formato differente “tagliando” il logo, senza però inserire una menzione e/o ringraziamento pubblico su siti esterni a questo o canali social / riviste / giornali. Azeta Motori non condivide questo approccio e modalità di collaborazione.

Area Corse

Anche uno dei siti di riferimento per il mondo delle corse Rally, e non solo, ha creduto in Azeta Motori pubblicando un’immagine di Alessandro Gino a bordo della Hyundai i20 appartenuta a Sordo. La foto, scattata da Alessio Zanforlin in occasione della parata inaugurale di Autolook 2022, è stata inserita come immagine copertina dell’articolo inerente all’evento. La foto è visibile al link dell’articolo http://www.areacorse.com/autolook-week-dai-grandi-numeri/.
Il logo “Azeta Motori” non è presente come accordato al momento della richiesta dello scatto, su concessione di Azeta Motori.

Rallyssimo

Altra grande realtà giornalistica in ambito rally è certamente Rallyssimo. Il famoso sito, infatti, ha scelto le foto di Azeta Motori per l’articolo scritto in occasione della Mostra “The Golden Age of Rally”, allestita presso il Museo dell’Automobile di Torino da ottobre 2022 a maggio 2023. Ecco il link dove poter leggere l’interessante articolo ed ammirare le nostre foto: https://www.rallyssimo.it/2022/11/23/dalla-stratos-alla-delta-s4-dallalpine-alla-205-t16-una-passeggiata-tra-le-regine-dei-rally/